martedì 13 dicembre 2011

Pink...Je t'aime!

Hello my friend!
What about your Tuesday? Is everything ok?
I think that here is going to snow!!!Yayyy!I love the snow and Jack Frost :)
My daily post is dedicated to my favourite colour... PINK!!! I adore it in everything and you can see it ;)
So check it out and enjoy it!
Waiting for your comments and have a look to the lovely blog of my girl Chiara http://www.wwwlabellevie-chiarameloni14.blogspot.com/ to see beautiful pictures :)
With love
Carolyne O'

Ciao amici e amiche!
Come procede il vostro Martedì? Va tutto bene?
Qui penso che tra un po' nevicherà!!! Evviva! Amo la neve e Jack Frost :)
Il post giornaliero è dedicato al mio colore preferito... il ROSA!!! Lo adoro in ogni cosa e lo potrete notare ;)
Quindi guardate e gustatevelo!
Attendo i vostri commenti e date uno sguardo al delizioso blog della mia amica Chiara http://www.wwwlabellevie-chiarameloni14.blogspot.com/ così potrete vedere qualche bella foto :)
Con amore
Carolyne O'

Alexander McQueen skull scarf

Chiara Ferragni pink suede pumps

Ganesh white dress

H&M Blazer

Louis Vuitton Alma Miroir

Mac Lipstick Pink Friday

Tarina Tarantino Hello Kitty necklace

1 commento:

  1. Wow!!!!!!!anche io adoro il rosa!!!!!!!!!!Figurati,che ho avuto varie discussioni animate su questo colore ;)lo so che sembra assurdo,litigarsi per il rosa....però di fronte a quelle persone che fanno tante le alternative e snobbano il rossa,classificandolo come un colore trash,non ho resistito!!!!io credo che sia un colore capace di distendere l'animo,non per niente in natura,il rosa lo troviamo soprattutto nei fiori,nel cielo al tramonto...e poi mi viene in mente la primavera dei giapponesi dove tutti aspettano con ansia la fioritura degli alberi di cilieggio,si ritrovano in questi parchi tutti dipinti di rosa..quindi altro che trash..:) Rosa ovunque e per sempre!!!:)

    RispondiElimina

Your words made my day!