martedì 15 ottobre 2013

Memories

Hello lovelies
since I opened the blog years ago I made only one time a best of my favourite looks and today I decided to share you my faves, the one that I love the most maybe because they are related to a particular thing or a memory.
These are the ones that, when I look at them, a smile always rises upon my face and I hope that they could make the same sweet effect also to you...
I'd love to know which is your favourite one and why, let me know!
Bisous
yours Carolyne O'




Ciao dolcezze
da quando ho aperto il blog anni fa ho fatto solo una volta un recap dei miei looks favoriti e oggi ho deciso di condividere con voi i miei preferiti degli ultimi tempi, quelli che adoro di più perchè sono legati ad episodi particolari o memorie.
Questi sono quelli che, riguardandoli, fanno spuntare un sorriso sul mio viso e spero che possano sortire lo stesso dolce effetto su di voi...
Mi piacerebbe sapere quale è il vostro preferito e perchè, fatemi sapere!
Bisous

la vostra Carolyne O'



























81 commenti:

  1. Carolina, how can I choose, I adore the white one with the red flowers, also the mauve one with the ruffles in the front and the black one where you have no sunnies on... You look gorgeous in all of them girl :)

    RispondiElimina
  2. If you ask me to pick one I can't-- I like them all you look beautiful in every style.
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Amazing outfits, I really like your style. Those cat eye sunnies are perfect. :)

    feel free to check out my new post
    xx,
    J
    www.jonnessa.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Hai fatto benissimo a fare questo recap! Sono fantastici i look che hai scelto, non ti posso dire quali siano i miei preferiti perché mi piacciono davvero tutti!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  5. Ciao Carolina bella, io ho iniziato a seguire il tuo blog da poco, forse due settimane, è stato molto carino questo post e ti ribadisco i miei complimenti perché hai uno stile che mi piace molto, versatile, sperimentale ma sempre femminile ed elegante in più indossi molti vestiti e io adoro i vestiti :)
    Il mio outfit preferito è l'ultimo, mi piace perché è aderente ha questa trasparenza delicata alla fine, è molto sensuale ma allo stesso tempo frizzante e giocoso, e poi è abbinato a delle scarpe super adattissime, penso sia un look estremamente versatile, ahahahh mi strapiace!!
    A presto, Clo

    http://redshoesforbreakfast.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Love them all Carolyne. Next time would be great if you could add a number to each photo so we could tell you our favorites. :)
    Take care

    RispondiElimina
  7. beautiful dresses! so pretty!
    Please like my facebook page, thanks:
    https://www.facebook.com/pages/Judit-Nails/246464412168805
    http://juditnailpolishblog.blogspot.hu/

    RispondiElimina
  8. You look Amazing in all of them lovely. It was hard for me to decide the favorite but it's a tie between the last dress (yellow), the black dress with the scarf, and the black dress with the long sleeves and colorful center. You rock all of these outfits dear!

    noradulce.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Complimenti! Sono outfit uno più bello dell'altro.
    Elisabetta

    RispondiElimina
  10. Il mio preferito è quello dove indossi la fascia in testa!
    ...ma la scelta è stata dura!
    Sei sempre adorabile!

    RispondiElimina
  11. che splendore!!! sempre bellissima e impeccabile :)
    sai che mi ero persa quello con il gilet di jeans?! bellissimo!!!!
    un bacio tesoro <3

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Wow loved all especially that floral blue dress <3 <3
    www.indianbeautyzone.com

    RispondiElimina
  13. Carinissimo questo post dei look favoriti!

    RispondiElimina
  14. Oddio non lo so, mi piacciono tutti tantissimo giuro! Forse l'ultimo ma perché il vestito è molto particolare!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  15. love your dresses dear :) xoxo

    www.perlaoreneta.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. wow, white dress with roses is very pretty :) love :)

    RispondiElimina
  17. love the first photo! xoxo

    stylemeetsbeauty.blogspot.ro

    RispondiElimina
  18. Great Looks but my absolutely fav is the first one :-)

    Have a great Day!

    xoxo Kira

    RispondiElimina
  19. tutti stupendi, ma l'ultimo abito è il mio preferito.
    baci

    RispondiElimina
  20. Dovresti farlo molto più spesso! Ho adorato questo post! Sei così elegante e bella in ogni scatto ed in ogni outfit.
    Ti auguro una dolcissima giornata mio tesoro.
    Un bacione
    The diary of a fashion apprentice

    RispondiElimina
  21. Hello from Spain: beautiful pictures of your outfits in summer.My favorite is the white short dress with red flowers. Fabulous. Keep in touch

    RispondiElimina
  22. Bella questa idea di fare questo recap amore!
    Mi piace tantissimo il look dove indossi il blazer bianco ricamato, i jeans e le pumps argentate ma il mio preferito in assoluto è quello con il vestitino bianco a fiori rossi: sei una bambola!

    Un bacio piccola

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  23. you look beautiful in every photo, great post

    dawn
    www.dressmeperfect.com

    RispondiElimina
  24. Non è così facile scegliere... tra i miei preferiti ci sono sicuramente il primo e il terzo look. Un bacio.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. You have such a beautiful fashion style!! Such an icon! :) I really love your dresses, especially the first dress <3

    Take care always, love Christine ~ xo
    Chriissydollxo Blog | BlogLovin'

    RispondiElimina
  26. Me encanta!!!!!!!!
    Unos looks preciosos.
    Besos

    http://www.radianteyfabulosablog.com/

    RispondiElimina
  27. great style! I love the white dress!

    http://thepink-lipstick.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  28. Tutti davvero molto belli e ti stanno benissimo!!!
    Se proprio dovessi sceglierne uno??? L'ultimo :-)
    bacoioni

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  29. Wow this looks are great! You're so stylish ad pretty :) love your blog!

    GIRL ABOUT TOWN BLOG
    LIKE MY BLOG ON FACEBOOK :)

    RispondiElimina
  30. Cara Carolina, sono tutti stupendi, è impossibile sceglierne uno!:) In assoluto i miei preferiti sono quelli dove indossi l'abitino bianco con le rose e quello in pizzo. Un bacio grande!:*

    RispondiElimina
  31. Tesoro io trovo che ti donino tutti :) il mio preferito è l'abito bianco con rose rosse :)
    www.mariezamboli.com
    www.mariezamboli.com

    RispondiElimina
  32. E' impossibile scegliere!! Sono uno più bello dell'altro!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  33. Tu sei sempre perfetta , ma quelli che preferisco di più sono in assoluto quelli con gli abiti più femminili un bacio grande ❤️

    RispondiElimina
  34. You have a lot of beautiful dress :D
    great!

    WWW.PUTRIVALENTINALIM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  35. All of your outfits are beautiful! My absolutely favorites are fourth, tenth and eleventh:)

    jointyicroissanty.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. great style!!

    x
    http://anoddgirl.blogspot.com.au

    RispondiElimina
  37. WOW!!!^_^..davvero tutti look bellisismi che ti stanno una meravilgia!!!^_^

    RispondiElimina
  38. adoro questo abito!!!! troppo bello mi piace un sacco come ti sta cara!

    RispondiElimina
  39. Ciao bella Carolyne, every single outfit looks marvelous on you. Why pick just one when they are all soooo beautiful. Keep on sharing your fashion style with us!!

    xx Mira

    www.glamdevils.com

    RispondiElimina
  40. so pretty in all of them!

    xx
    FashionEvELand | FEEL

    RispondiElimina
  41. Difficile scegliere, mi piacciono tutti gli outfit con i tubini e i vestitini che richiamano gli anni '50, stai divinamente!!

    RispondiElimina
  42. Sono tanti i look che mi piacciono tra quelli che hai presentato, ma per me favolosa con l' abito bianco e la scarpa a punta..
    NEW POST

    FACCIADASTILE

    RispondiElimina
  43. Lovely looks!

    xx

    http://21zclothing.blogspot.com

    RispondiElimina
  44. ciao amore sei bellissima in tutte le foto...bellissimo l'abito floreale bianco...sei divina in quella foto
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  45. Se veramente un'amore in tutti le versioni!!!
    Se proprio dovessi dirti il mio look preferito direi quello con il tubino nero e la borsa verde menta, sei super chic!
    baci!

    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  46. Would you marry me??????? .-))))) Jay

    RispondiElimina
  47. Ciao!non si può scegliere sono tutti molto belli!se proprio devo scelgo il primo perchè mi piace quel genere di abiti!baci

    RispondiElimina
  48. Mi piacciono moltissimo il primo, e quello con il vestito bianco con i fiori!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Join Emilio Cavallini giveaway: there will be 6 winners!

    RispondiElimina
  49. Stai benissimo in tutti i look :) veramente belli!



    www.thegoldenglam.blogspot.it

    RispondiElimina
  50. YOu look amazing in all these looks, Carolyne!! Dresses fit you really well and the first one has an amazing print. You were awsome. Bacci, Carolyne:)

    RispondiElimina
  51. I love the black dress with the bandana/scarf is fabulous!!
    xo TJ

    RispondiElimina
  52. Quanto mi piace l'ultimo anche se sei sempre impeccabile! Bacio
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  53. Non saprei proprio scegliere! Mi piacciono tutti :D
    --------------------------------------------------------------------
    Questo è il mio ultimo outfit, fammi sapere cosa ne pensi <3
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  54. Classe,eleganza,ricercatezza,raffinatezza...What else?!?Sei super Carolina,decisamente su un altro e alto livello!

    RispondiElimina
  55. Really awesome!
    Love all the looks!
    kisses
    Besazos
    http://withmyhips.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  56. Ciao Carolina!
    Premettendo che i tuoi outfit mi piacciono sempre,perchè sei sempre così carina e chic,mi era sfuggito l'abitino bianco con le rose...favoloso,ti sta divinamente!!

    Un bacione!

    Isotta
    DOTYOURI

    Facebook

    Bloglovin

    RispondiElimina
  57. Bello questo recap... non mi ero persa nessun look!!!
    Stai benissimo con gli abitini a tubo, l'ultimo giallo è spettacolare!!!!

    RispondiElimina
  58. this post is lovely, you look beautiful in all thee outfits! x

    http://britishmermaid.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  59. Cool outfits

    http://differentcands.blogspot.kr/

    RispondiElimina
  60. So wonderful outfits. I can´t choose one. :)
    Kisses from Slovakia. :)
    fashionhappenss.blogspot.sk

    RispondiElimina
  61. mi piaci davvero tanto con gli abiti! Soprattutto con quelli lounguette!!! comunque tutti belli questi look!!!

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/10/lace-back.html

    RispondiElimina
  62. wooooooooooooow...gli abiti ti stanno una favola...preferisco assolutamente il primo e quello bianco a fiori...stupendi entrambi e ti stanno divinamente...un bacione

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  63. Questi outfit sono tutti straordinari...
    Ma se devo sceglierne qualcuno sicuramente voterei per i look dove indossi gli abiti di Desigual...

    RispondiElimina
  64. il mio preferito è quello con il nuovo cappottino di desigual! :*
    Carola

    New Post on PursesintheKitchen!

    RispondiElimina
  65. Mi piacciono tutti questi look non saprei quale scegliere!! stai benissimo con tutti
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  66. Ciao cara! ma quanti bei look!!!! quello ke preferisco è il primo!!!
    Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post e darmi il tuo parere?Au jour le jour shirt with Kenzo tiger hat

    RispondiElimina
  67. mmm allora bellissimo il primo, adoro quello con il foulard tra i capelli e mi piace quello con il gilet in denim

    RispondiElimina
  68. Mi piace tutti! Un bacio.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina

Your words made my day!